Amici 21, chi è Alice: tutto sulla friulana

Amici 21

Amici 21, tutto ciò che c’è da sapere su Alice: ecco chi è la nuova ballerina, contesa dai 3 docenti. Le sue passioni, la sua vita: le info

AMICI 21: ALICE CONQUISTA TUTTI, SCOPRIAMO INSIEME CHI E’ LA FRIULANA- Alice Del Frate ha convinto proprio tutti: la nuova ballerina di Amici 21 è ora in procinto di scegliere con chi collaborare durante il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia. Ma chi è la nuova allieva? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla new entry!

Spulciando sul suo profilo Instagram ufficiale, notiamo subito che Alice ha quasi 15mila followers. La giovane ragazza, originaria del Friuli Venezia-Giulia, ha 20 anni ed ha 2 grandi passioni: la danza e la ginnastica artistica. La ballerina ha già avuto occasione di mettersi in mostra in diverse competizioni e proprio ieri si è confrontata con tutti i docenti di Amici 21. Nelle prossime ore comunicherà la sua scelta. Alice è un talento sopraffino, che secondo noi potrebbe far benissimo con l’aiuto di Veronica Peparini. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Max Verstappen, il campione del mondo F1 2021 si gode una vacanza in compagnia della sua Kelly”. Clicca qui.