Amici 21, Gigi D’Alessio difende LDA e mette a posto Anna Pettinelli

Amici 21

Amici 21, Gigi D’Alessio si espone per la prima volta su LDA. Finora il famoso cantante non si era mai espresso sul percorso di suo figlio

AMICI 21: LE PAROLE DI GIGI D’ALESSIO SONO UNA FRECCIATINA CONTRO ANNA PETTINELLI? COSA HA DETTO IL CANTAUTORE NAPOLETANO- Sommerso da innumerevoli critiche, LDA si sta comunque imponendo nella scuola più famosa d’Italia grazie al suo straordinario talento. Il cantautore 18enne campano è infatti il primo ad aggiudicarsi il disco di platino col suo inedito “Quello che fa male”. Anna Pettinelli gli ha sempre rimproverato una cosa: essere troppo simile al padre.

E per la prima volta in assoluto da quando LDA è nella scuola, Gigi D’Alessio si è espresso sul percorso del figlio. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “CERTE VOLTE, AVERE UN COGNOME PESANTE TI FACILITA LA VITA MA ALTRE VOLTE TI LA RENDE ANCORA PIÙ DIFFICILE. IO LO STO VIVENDO PROPRIO NELLA MIA FAMIGLIA. PERÒ SICCOME IO HO LA COSCIENZA PULITA, NON ME NE FREGA NIENTE“.

Una frecciatina abbastanza esplicita rivolta ad Anna Pettinelli, rea di averlo ripetutamente messo nel mirino nelle settimane precedenti. Ricordiamo che la prof. di canto gli disse: “Sembri un Gigi 3.0”. Cari lettori, la polemica va avanti: ora è intervenuto anche il papà di LDA! Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Fateci sapere la vostra!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, chi è Paily: tutta sulla cantante in lotta con Elena Manuele”. Clicca qui.