Grande Fratello Vip, Soleil: “Relazione a 3? Se mi piace anche la donna sì”. Bufera social

Grande Fratello Vip
Fonte foto: "liberoquotidiano.it"

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge lascia tutti senza parole: “Una relazione a 3? Se mi piace anche la donna sì”. Bufera sui social

GRANDE FRATELLO VIP, LE PAROLE DI SOLEIL SORGE- Soleil è sicuramente l’anima di questa sesta edizione del GF VIP. L’ex volto di Uomini e Donne, iper criticata sui social, nonostante abbia una folta fandom, si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti su una possibile relazione a tre.

Se Sophie rifiuta nettamente l’idea, dicendo: “Io non ce la farei una troppia. Tu ce la faresti una troppia? Io no”, ecco invece, riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sì, se mi piace anche la donna sì, altrimenti no”. L’influencer italo-americana ha poi aggiunto: “Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera. Insomma, viva la sincerità: Soleil non si preclude un domani di intraprendere una relazione a 3. Succederà davvero? Vedremo!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 14 Gennaio 2022: cosa vedremo”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script