La Pupa ed il Secchione torna sugli schermi Tv: ecco quando

La Pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione, anticipazioni: conduzione, concorrenti, indiscrezioni e data d’inizio. Tutto ciò che c’è da sapere sul noto programma

LA PUPA E IL SECCHIONE: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE- Il programma che ha tenuto tutti incollati alla televisione nelle ultime edizioni, sta per tornare sul grande schermo. Proprio com’era accaduto nella passata edizione, anche la nuova in arrivo a fine febbraio avrà una new entry come conduttrice. Il noto format andrà come sempre in onda su Italia 1 e i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti.

Ufficiale il nome della conduttrice: si tratta di Barbara D’Urso! Inoltre, stando alle indiscrezioni, la data da cerchiare in rosso oscillerà tra fine Febbraio e inizio Marzo. La campana, che prenderà il posto di Enrico Papi, sarà affiancata da 2 opinioniste: Simona Izzo e Antonella Elia. Per quanto concerne i concorrenti invece, i due nomi più probabili secondo quanto riporta “Tv Blog”, sarebbero Francesco Chiofalo e Flavia Vento. Siete pronti a godervi la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Instagram, il personaggio più pagato per sponsorizzare: ecco chi è”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script