Amici 21: Elena Manuele e Cristiano complici in auto (IL VIDEO)

Amici 21

Amici 21: Elena Manuele e Cristiano avvistati insieme in auto! Ecco il video pubblicato su Twitter: cosa stavano facendo insieme i ragazzi?

AMICI 21: COSA LEGA ELENA MANUELE A CRISTIANO? IL VIDEO- Incredibile quanto accaduto nella puntata di ieri! Elena Manuele e Cristiano hanno dovuto abbandonare la scuola, ma certamente la cantante e il ballerino non si sono fatti abbattere. I due sono infatti apparsi sui social felici e spensierati insieme. Ecco il video pubblicato dall’ex allieva del Professor Rudy Zerbi su Twitter che li ritrae ironici e divertiti in auto:

I due cantano il celebre inedito di Alex, serio candidato alla vittoria finale per quanto concerne la categoria canto. I fan li stanno sommergendo d’amore e i ragazzi sono rimasti colpiti dal loro affetto. Tantissimi i commenti a loro sostegno. In molti trovano ingiuste le decisioni di Rudy Zerbi e dei professori Todaro e Celentano. In ogni caso, i ragazzi sono raggianti, grati per l’opportunità ricevuta e certamente non molleranno. Keep working boys: i risultati, prima o poi arriveranno. Forza e coraggio, il talento c’è: va solo coltivato!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21: le parole di Elena e Cristiano dopo l’eliminazione”. Clicca qui.

<script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745" crossorigin="anonymous"></script>