Amici 21, Giulia Stabile fa sognare i fan: “Preparatevi…”

Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile ha annuncio importantissimo per i suoi numerosissimi followers. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Preparatevi..”

AMICI 21: L’ANNUNCIO DI GIULIA STABILE- Giulia Stabile ha qualcosa di molto importante da comunicare ai suoi fan: il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa ha da dire la super ballerina romana! Lola ha dichiarato che le sue interviste torneranno in pianta “Stabile”: il classico appuntamento post-puntata sta per tornare e con lei ci saranno tantissimi meravigliosi ospiti.

Intanto, la ballerina è in netto recupero dalla microlesione che ne ha pregiudicato l’impiego durante la 16^puntata del pomeridiano. Se i suoi progressi saranno confermati (e chiaramente ce lo auguriamo tutti), Giugiulola tornerà sul palco a dimostrare coreografie già a partire da questo Mercoledì (domani c’è infatti la registrazione della 17^puntata). Nel caso si volesse avere maggior prudenza spazio a Beatrice anche per la prossima: tuttavia Giulia resta la ballerina professionista più amata e presto si riprenderà il suo posto. Noi, in tutta franchezza, non vediamo l’ora di ammirarla in studio. E voi? Chi saranno i prossimi ospiti dell’intervista che Giulia Stabile fa dopo ogni puntata? Lo sapremo molto presto!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Elena Manuele e Cristiano complici in auto (IL VIDEO)”. Clicca qui.