Amici 21, Raimondo Todaro nel mirino: cosa è accaduto- IL VIDEO

Amici 21

Amici 21, Raimondo Todaro criticato per alcuni atteggiamenti in puntata durante la sfida tra Christian e Cristiano: ecco il video su YouTube

AMICI 21: RAIMONDO TODARO SI SCUSA- Il professor Raimondo Todaro chiede scusa a tutti: c’è stato un fraintendimento in puntata! Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo subito. Finito nel mirino per il “beffardo” saluto che si era scambiato con Christian durante la sfida con Cristiano, Todaro ha voluto fare chiarezza. Ecco il video pubblicato da Youtube e dal docente di latino sul suo profilo Instagram Ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=t93bd1_5WdI&t=35s

Semplicemente, i due avevano un rituale per farsi forza prima di un’esibizione. Non c’è alcuna presa in giro ne verso Cristiano ne verso la Celentano. La sfida ha poi decretato l’eliminazione dell’allievo della maestra Alessandra Celentano e gli animi si sono un po’scaldati. Tuttavia, siamo abbastanza certi della buonafede di Raimondo Todaro e anche la docente di classico avrà sicuramente capito che non c’era malizia in quel gesto. Lo stesso ex coreografo di Ballando Con Le Stelle si è già scusato: tutto risolto!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Giulia Stabile fa sognare i fan: “Preparatevi…””. Clicca qui.