Home Gf Vip Grande Fratello Vip, Soleil amica di Delia? IL VIDEO

Grande Fratello Vip, Soleil amica di Delia? IL VIDEO

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge e Delia Duran stanno diventando amiche? Ecco il video che sta lasciando i fan senza parole: il motivo

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI SOLEIL SORGE- Soleil e Delia sembravano acerrime nemiche, ma in realtà qualcosa sembrerebbe stia cambiando, almeno a giudicare da quanto accaduto nelle scorse ore. Durante un momento di gioia per il gruppo infatti, la Sorge ha preso la parte la Duran e le ha dato dei consigli sinceri. Nessuno si sarebbe mai aspettato uno scenario simile. Ecco il video pubblicato da un utente su Twitter:

C’è una grandissima evoluzione alle porte per Soleil Sorge e Delia Duran? L’influencer italo-americana e la modella venezuelana potrebbero davvero diventare buone amiche? Al momento non ci sentiamo di escluderlo a priori: le due sono comunque donne adulte e mature e confrontandosi potrebbero capirsi e conoscersi meglio. Certamente fa riflettere l’atteggiamento di Soleil, che se in un primo momento sembrava sfidare apertamente la Duran, adesso sta provando a farle capire cosa è meglio per lei. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Belen e Stefano stanno di nuovo insieme? LO SCOOP”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version