Home Amici 21 Anticipazioni Amici 21, Celentano contro Mattia, ecco cosa vedremo

Anticipazioni Amici 21, Celentano contro Mattia, ecco cosa vedremo

anticipazioni amici 21

Anticipazioni Amici 21, la Professoressa Alessandra Celentano prende di mira Mattia: è il momento di agire! Ecco le ultime sul ballerino pugliese

ANTICIPAZIONI AMICI 21: LE ULTIME SU MATTIA ZENZOLA- Mattia Zenzola è finito nel mirino della Prof. Alessandra Celentano. La docente di classico, dopo l’eliminazione di Cristiano, nella sfida contro Christian voluta dal Maestro Raimondo Todaro, ha proposto Danilo come sfidante contro Mattia, che è al momento ai box per una microlesione.

Ecco il Tweet di “LE EMILY“: “La Celentano vuole che Mattia esca dalla scuola perché sta riscaldando la sedia (visto che è infortunato), ha già scelto i possibili sostituti“. Insomma, è sempre più guerra aperta tra Todaro e Celentano: il Serale incombe e chiaramente ognuno cerca di tirare acqua al suo mulinello. Parecchi utenti si stanno rivoltando contro la docente di classico, sottolineando che anche Carola Puddu e Serena Carella sono state infortunate, ma non hanno avuto lo stesso trattamento.

Mattia, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, ha avuto anche una piccola discussione con uno degli sfidanti proposto dalla Celentano. La tensione si taglia coi coltelli: in studio appare sempre più evidente la faida tra i due professori. Che ne sarà del ballerino pugliese? Il pubblico si schiera: tutti vogliono la sua permanenza in casetta.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

“Anticipazioni Amici 21: quale destino per Carola? SPOILER“.

error: Content is protected !!
Exit mobile version