GF VIP: Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo

Grande Fratello Vip

GF VIP 6, Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo, giovane artista deceduto per leucemia fulminante: “Abbiamo perso un grande cantante”

GF VIP: LE PAROLE DI MANUEL BORTUZZO- Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. La sua storia, il suo carattere sensibile e la sua purezza hanno più volte emozionato il pubblico. Oggi l’ex nuotatore ha parlato anche di Michele Merlo, giovane artista che si era messo in luce ad Amici ed è deceduto lo scorso 6 Giugno a causa di una leucemia fulminante.

Ecco le dichiarazioni del gieffino: “Abbiamo perso un grande cantante. Un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale. E l’hanno mandato a casa. E com’è andata la sua storia? Mal di testa, il suo ultimo post su Instagram: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”. Lo hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere… E due giorni… Leucemia ed è morto”. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Non perderti neppure una notizia. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “”GF VIP: serata hot per Federica e Gianmaria! La regia censura”. Clicca qui.