GF VIP, tra l’horror e il ridicolo: cos’è successo

Grande Fratello Vip

GF VIP 6, orrore nella casa: risveglio da incubo per i Vipponi! Feci ovunque e bagno allagato. Immagini davvero raccapriccianti

GF VIP: CLAMOROSO NELLA CASA! FECI OVUNQUE E BAGNO ALLAGATO E SPORCO- Incredibile quanto avvenuto nella casa più spiata d’Italia: secondo quanto riportano diversi utenti sui social infatti, i Vipponi si sono svegliati in un’atmosfera da film horror! Secondo le testimonianze dei telespettatori in particolare, ci sarebbe una sporcizia allucinante con feci ovunque e il bagno allagato.

Come aveva già lamentato Sophie Codegoni, le condizioni del bagno non sono per niente ottimali. L’ex Tronista di Uomini e Donne ha infatti svelato di aver trovato delle feci nel bidet. “Che schifo“, ha commentato Gianmaria Antinolfi. Non è nota tuttavia l’identità del responsabile. Nel caso ci fossero sviluppi sul bagno-gate vi daremo ulteriori aggiornamenti: al momento l’indiziato numero uno, secondo le teorie degli utenti, sarebbe Giucas Casella. L’illusionista ha avuto infatti una discussioni con Sophie circa le condizioni in cui lascia il bagno. Il sospetto è fondato dato che la regia, udendo la loro conversazione, ha immediatamente censurato l’audio. Voi cosa ne pensate? Occhi puntate su Mediaset Extra, continuiamo a seguire la diretta dei gieffini!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche questa notizia di gossip: “Grande Fratello Vip, Soleil: “So una cosa che non posso dire””. Clicca qui.