Amici 21, Giulia Stabile ha un messaggio per i fan: ecco quale

Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile pubblica una Story molto significativa sul suo profilo Instagram ufficiale: ecco il messaggio della ballerina romana

AMICI 21: LE PAROLE DI GIULIA STABILE SU INSTAGRAM– Siamo sempre più colpiti dalla purezza, dai messaggi che esprime Giugiulola sui social. La ballerina 19enne romana, vincitrice di Amici 20, non è mai banale e i suoi followers sono estremamente felici e onorati di seguirla come artista e come persona. Poco fa l’artista 19enne romana ha pubblicato una Instagram Story, che ha letteralmente mandato in tilt il web.

Ecco la Story postata poco fa su Instagram dalla ballerina più amata d’Italia: una maglia indossata da Lola che ci fa capire la vera essenza di ciò che è. Sempre profonda, mai superficiale: la nostra Giugiulola diventerà sicuramente un’artista di fama mondiale.

Noi siamo onorati di poter parlare insieme a voi di questa ragazza, di poter raccontare tutto ciò che ha da dire e da donare al mondo. E vi ringraziamo, cari lettori, perché è anche merito vostro se abbiamo pensato di dedicare un tributo a Giulia Stabile: colei che è la bontà in persona!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Grande Fratello Vip, aerei misteriosi per alcuni concorrenti, ecco per chi”. Clicca qui.