Sangiovanni e Giulia Stabile, fan in lacrime: perché non si vedono più

Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile, fan sotto choc: cosa succede alla coppia più amata d’Italia? Perché non si vedono più insieme? Ecco la verità

AMICI 20, SANGIOVANNI E GIULIA STABILE SONO IN CRISI? I DUE SI VEDONO MENO SUI SOCIAL: ECCO COME MAI– Sangio e Giulia sono sicuramente i due personaggi più seguiti attualmente in Italia. La loro love story ha appassionato proprio tutti: ecco perché appena i due non si vedono sui social, i followers più accaniti pensano subito a una rottura allarmati. In questo articolo proveremo a fare chiarezza sui Sangiulia.

Come vi dicevamo nelle scorse ore, Sangio e Giugiulola sono ancora innamorati. Tuttavia, il cantautore 19enne vicentino, registrando per l’ennesima volta episodi da censura (ha raccontato a Vanity Fair Italia di essere stato minacciato di morte), ha deciso di tenere i dettagli più intimi riservati. La storia con Giulia Stabile, secondo le informazioni in nostro possesso, va a gonfie vele. C’è però da dire che l’artista veneto sembra tenere più alla musica (com’è giusto che sia) che al gossip. I fan saranno in grado di rispettare la sua privacy? Ce lo auguriamo di vero cuore!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Sangiovanni ha scelto la cover: qual è e con chi si esibirà”. Clicca qui.