Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Non è più il mio game”

Grande Fratello Vip
Fonte foto: "gossipetv.com"

Grande Fratello Vip 6, ecco le dichiarazioni di Alex Belli, che sul suo profilo Twitter ufficiale scrive: “Game over, non è più il mio game”

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI ALEX BELLI– Alex Belli ci ha regalato 3 mesi di GF Vip, ma come diceva anche Barù ieri sera in puntata, forse adesso ha un po’ stancato. Il pubblico italiano è stufo della telenovela con Soleil e Delia che se lo contendono. Tuttavia, gran parte del GF parla sempre e solo di lui.

Dopo la puntata, l’ex gieffino ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco il suo Tweet: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME! #alexbelli“. Cosa intende Belli per libertà? Che significa amore libero? La storia con Delia Duran è davvero finita? Lo scopriremo molto presto!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Delia Duran ha il Covid? Mascherina nella casa, è sua? La regia censura”. Clicca qui.