Sangio ospite di Radio Italia Sanremo 2022: quando, come e dove seguirlo

Sangiovanni

Sangio sarà ospite di Radio Italia Sanremo Italiano 2022: ecco tutte le info! Come seguire il cantante vicentino: vi diciamo proprio tutto

SANREMO 2022: SANGIO OSPITE DI RADIO ITALIA! ECCO COME E QUANDO SEGUIRLO– Vi avevamo parlato nelle scorse ore di una presunta positività al covid di Sangiovanni, ma per fortuna e con grande gioia ci affrettiamo a smentire le indiscrezioni circolate sul web. Il nostro super Sangio sta benissimo ed è pronto a fare il suo esordio sul palco dell’Ariston a Febbraio.

Prima di tutto ciò però abbiamo un appuntamento assolutamente imperdibile a cui i fan non possono di certo mancare. Come apprendiamo anche dal gruppo Telegram ufficiale della Fandom di Sangiovanni infatti, l’artista veneto sarà ospite di Radio Italiano! Nello specifico, il fidanzato di Giulia Stabile interverrà per la trasmissione “Sanremo Italiano 2022”, che andrà in onda Sabato 29 Gennaio alle ore 16. Come seguirlo? Ve lo sveliamo subito! L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale 70 del digitale terrestre, canale 725 di Sky e in streaming sul sito ufficiale di Radio Italia.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Anna Pettinelli mette in crisi LDA- IL VIDEO”. Clicca qui.