Anticipazioni Amici 21, puntata 30 Gennaio: cosa vedremo

Anticipazioni Amici 21
Fonte foto: "chiecosa.it"

Anticipazioni Amici 21, puntata 30 Gennaio 2022: in questo articolo vi diremo tutto ciò che succederà nel 18^appuntamento col pomeridiano

ANTICIPAZIONI AMICI 21: TUTTI GLI SPOILER– Poche ore fa è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: il Covid ha impedito che la registrazione della 18^puntata si svolgesse regolarmente ieri, Mercoledì 26 Gennaio 2022! Tuttavia, Amici 21 ci farà ugualmente compagnia! Secondo quanto apprendiamo da Twitter infatti, ci sarà comunque la messa in onda di uno speciale in data 30 Gennaio (Domenica, come sempre), alle ore 14:00 su Canale 5.

Cosa vedremo in questa puntata? Sicuramente qualcosa di nuovo! Secondo le prime anticipazioni, sarà una puntata atipica. Ci sarà presumibilmente un montaggio di diversi daytime e non solo. Lo studio del programma per il momento non sarà frequentato dal pubblico. Si attendono i risultati dei tamponi molecolari che in queste ore stanno svolgendo gli addetti ai lavori e i ballerini professionisti. Auguriamo a tutti coloro che sono positivi una pronta guarigione, sperando di rivederli presto all’opera. Il Serale incombe e i telespettatori vogliono vedere i loro preferiti in azione: appuntamento speciale Domenica ore 14 con Amici 21!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, gli inediti nelle classifiche streaming: tutti i numeri”. Clicca qui.