GF VIP, Jessica piange: ”Barù mi vede come amica”

GF VIP

GF VIP, Jessica Selassié piange disperatamente in casa: ”Barù mi vede come amica”. La principessina sogna una relazione seria col Vippone

GF VIP 2021: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA, CHE PIANGE PER I CONTINUI NO DI BARU- Jessica Selassiè è in lacrime. La principessina reagisce male all’ennesimo rifiuto rimediato da Barù, che non sembra per niente intenzionato a intraprendere una relazione seria con la sorella di Lulù. La gieffina è scoppiata in lacrime, suscitando la compassione del pubblico, che la ama e lo dimostra giorno dopo giorno.

Ecco le dichiarazioni di Jess: “Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va…”. Miriana Trevisan ha cercato di far ragionare la principessa, dicendole: : “Però non siamo venute qua nemmeno con altri intenti. Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella. Secondo me si sente osservato ed è una persona riservata”

Tuttavia, Jessica ha replicato piccata: “Qua è diverso, perché era già partito come un gioco di flirt poi lo ha interrotto”. Jerù: questo matrimonio, per ora, non s’ha da fare. Ma cosa succederà nelle prossime settimane nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo continuate a seguire il GF VIP e a commentare insieme a noi sui nostri canali social ufficiali!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, clamoroso: Soleil le tocca a Barù! Bufera sui social: IL VIDEO”. Clicca qui.