Anticipazioni Amici 21: il Talent si ferma? La possibile decisione causa Covid

Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21: il Talent Show potrebbe fermarsi per 2 settimane consecutive! C’entra il Coronavirus (oppure anche Sanremo 2022?)

ANTICIPAZIONI AMICI 21: IL TALENT SI BLOCCA PER 2 SETTIMANE CONSECUTIVE? LA POSSIBILE DECISIONE-  Nelle scorse ore il protocollo per il contenimento dei contagi ha imposto lo stop alla produzione e il talent di Maria De Filippi non andrà in onda domenica 30 gennaio 2022. I casi Covid, stando a quanto apprende la nostra redazione, sarebbero stati riscontrati per lo più tra i ballerini professionisti. Tuttavia, c’è chiaramente apprensione anche per gli allievi, che pur indossando scrupolosamente le mascherine, vengono comunque a contatto con loro.

Oltre al Coronavirus, Maria De Filippi dovrebbe sfidare anche lo speciale Domenica In, che parlerà sicuramente di Sanremo 2022. Il 6 Febbraio infatti, è proprio domenica. E quel giorno, da calendario, dovrebbe esserci la classica puntata di Amici 21 su Canale 5 alle 14. Cosa succederà nelle prossime settimane? Maria sceglierà la strada della massima prudenza e bloccherà il programma? Oppure deciderà di andare avanti, sfidando anche la spietata concorrenza? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: nuova sfida per Alex e Calma”. Clicca qui.