GF VIP, disavventura per Manila: ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Grande Fratello Vip

GF VIP, Manila Nazzaro in lacrime: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. La compagna di Lorenzo Amoruso perde 2 denti: il video

GF VIP 6, MANILA PERDE 2 DENTI (VIDEO)- Manila Nazzaro vive un momento molto difficile nella casa del Grande Fratello Vip. Non solo i litigi con Soleil Sorge: la miss ha perso anche 2 denti nel giro di 24 ore. Un evento che ha suscitato lo stupore di diversi utenti, che su Twitter si chiedono come farà la compagna di Amoruso a partecipare alla puntata in programma stasera. Ecco l’incredibile video:

La Vippona ha così chiesto agli autori l’intervento di un dentista, anche in vista della diretta delle 21.45. Tuttavia, la sua richiesta non è stata fin qui accolta. Cosa succederà nelle prossime ore? Intanto, Soleil Sorge ha svelato di voler lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia: ma sarà davvero così? L’influencer italo-americana saluterà tutti già stasera? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo: appuntamento tra circa 4 ore su Canale 5 col Reality di Alfonso Signorini!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuovi ingressi nella casa”. Clicca qui.