Home Gf Vip Gf Vip, tutti pazzi di Barù: scopriamo chi è

Gf Vip, tutti pazzi di Barù: scopriamo chi è

Gf Vip, è Barù il nuovo idolo della casa del Grande Fratello Vip: in questo articolo vi racconteremo chi è il Vippone amatissimo dal pubblico

GF VIP, È NATA UNA NUOVA STELLA PER I FAN, #BARU È LA PIÙ USATA TRA I FAN – Ironia da vendere, sorriso smagliante, fisico statuario, grande intrattenitore, Barù è il nuovo sex simbol della casa più spiata d’Italia. Lo avevo capito dalla prima puntata che ci avrebbe donato grandi sorprese. La scelta della produzione di far partecipare Barù all’interno del Grande Fratello è stata la scelta più azzeccata di questa edizione.

Barù, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è il nipote di Costantino della Garardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Si è fatto conoscere grazie alla partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express

Durante una conversazione con Nathalie ha confessato di non aver mai pensato di creare finti flirt e che, in realtà non si innamora necessariamente di donne o di uomini ma dell’animo delle persone. Una rivelazione che è molto piaciuta alle fan. Il suo profilo Instagram, dall’inizio del suo ingresso nella casa è cresciuto fino a raggiungere oggi 85 mila seguaci.

I fan sono letteralmente impazzati per lui. Lo dimostrano i centinaia di video e post che dominano la scena sui social. Non c’è persona che non lo trovi un concorrente dalle dinamiche interessanti. Anche discutere con lui diventa un momento di confronto. Con i suoi modi contenuti e le sue battute ha conquistato la platea del GF.

Ecco un tweet molto condiviso in cui mostra tutta la sua ironia. Barù si è rivelato il grande preferito della casa a tal punto che in molti puntano su di lui per il possibile vincitore.

https://twitter.com/Anita_anf_76/status/1486755852975489025?t=VgOpttbpMsfZl8qb4K4JDQ&s=19

Insomma anche noi della redazione Angolo delle Notizie lo seguiamo con molta attenzione, pronti a svelarvi ogni retroscena. Restate connessi! E voi cosa ne pensato del bel Vippone?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche questa notizia sul GF Vip 6: “Gf vip, anticipazioni 28 gennaio: succederà stasera! Tutti gli spoiler”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version