Petti7even, a volte ritornano: Aka augura buon compleanno alla Pettinelli

Petti7even

Petti7even, il ritorno della coppia d’oro di Amici 20: l’ex allievo fa gli auguri di buon compleanno alla professoressa Anna Pettinelli

PETTI7EVEN, A VOLTE RITORNANO: AKA FA GLI AUGURI ALLA SUA PROF. SU INSTAGRAM- I Petti7even ci hanno allietato nella scorsa edizione di Amici. Il loro odio e amore ha caratterizzato gran parte dei Daytime, ma lo stesso Luca Marzano, in arte Aka7even, ha capito che i suoi rimproveri erano sempre a fin di bene. I fan ricorderanno sicuramente alcune frasi della Pettinelli, che aveva battezzato Aka “ciuccio e presuntuoso”, quando aveva rifiutato il suo pezzo assegnato!

Oggi è una giornata speciale per la Prof. Anna Pettinelli, cioè quello del compleanno. E l’artista napoletano non ha perso occasione per celebrare questo evento, pubblicando una bella Story su Instagram. Ecco riportate, di seguito le parole di Aka: “Auguri a chi mi ha portato mano nella mano in uno dei cammini più belli della mia vita. Grazie per tutto. Buon compleanno @AnnaPettinelli. P.S. Unica foto che abbiamo, la spiattelliamo ovunque”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Elisa Balsamo tra gli ospiti”. Clicca qui.