Gf Vip, Gianmaria scrive un tenero messaggio per Federica

Grande Fratello Vip

Gf Vip, Gianmaria scrittore: fa recapitare un messaggio alla sua Federica: ecco quale

GF VIP 6: GIANMARIA ANTINOLFI MANDA UN MESSAGGIO ROMANTICO A FEDERICA CALEMME- Federica Calemme è stata ufficialmente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. La reazione di Gianmaria Antinolfi, con cui la gieffina ha avuto un flirt nella casa è stata speciale. L’imprenditore campano ha infatti fatto recapitare alla bella ragazza di Casalnuvo un dolce bigliettino. Ecco la foto pubblicata da Federica sul suo profilo Instagram Ufficiale:

Insomma, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembrano molto complici. L’imprenditore campano ha proprio perso la testa per la modella, originaria di Casalnuovo, che se inizialmente sembrava fredda con lui, a causa anche del passato difficile (aveva un ex che le ha causato diversi pianti), sembra essersi sbloccata. Ma sarà davvero così? I fan ora sognano la love story. Prossimamente Gianmaria lascerà la casa e proverà a viversi quest’amore lontano dalle telecamere.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.


Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: tutto su Antonio e Gianluca, chi sono i nuovi Vipponi”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Seguici sulla nostra pagina Twitter ufficiale. Clicca qui.