Grande Fratello Vip, anticipazioni 31 Gennaio: Soleil prima finalista?

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: Lunedì 31 Gennaio 2022 (domani), scopriremo il nome della prima finalista. Soleil Sorge super favorita

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI 31 GENNAIO: SOLEIL VOLA IN FINALE? SPOILER- Mancano poco più di 24 ore alla nuova puntata del GF VIP 6. Il televoto aperto tra Giucas Casella, Delia Duran e Soleil Stasi Sorge potrebbe regalarci la prima finalista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Stando ai sondaggi, l’influencer italo-americana sarebbe la favorita per approdare per prima in Finale.

Cos’altro succederà domani? Sicuramente si tornerà a parlare di Alex Belli e Delia Duran, che hanno proclamato e spiegato nelle scorse ore il concetto di “amore libero”. La modella venezuelana sembra orientata a chiudere definitivamente il rapporto con l’ex gieffino: ma sarà davvero così? Lo scopriremo domani sera!

Inoltre, come vi avevamo già anticipato, il GF VIP non andrà in onda Venerdì 4 Febbraio 2022 per lasciare spazio a Sanremo. Il programma condotto da Signorini, coadiuvato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, andrà dunque in scena solo domani sera: appuntamento assolutamente imperdibile per i fan! Sole sarà la prima finalista? Per scoprirlo guardiamo insieme la puntata del 31 Gennaio alle 21:30 su Canale 5.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile mette ko il bullismo: 1 anno fa l’esibizione più bella (VIDEO)”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una news. Seguici su Instagram. Clicca qui.