GF VIP: il saluto fra Jessica e Gianmaria commuove tutti (VIDEO)

GF VIP, Jessica e Gianmaria si godono gli ultimi momenti nella casa più spiata d’Italia: ecco il video che mostra la loro splendida amicizia

GF VIP 21: JESSICA SALUTA GIANMARIA: “MI MANCHERAI TANTISSIMO” (VIDEO)- Jessica Selassiè e Gianmaria Antinolfi si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Tra la principessina e l’imprenditore napoletano è subito scattato un bel feeling. La loro è una splendida amicizia, che speriamo proseguirà anche fuori dal programma. Vi avevamo già anticipato nel corso del giorno, che l’ex fidanzato di Belen potrebbe abbandonare la cosa. E Jess ha deciso di salutarlo così: ecco il video!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Jessica: “Mi mancherai tanto“. Gianmaria, vedendola triste, ha risposto così:  “Anche tu. Sono contento che tu sia riuscita ad emergere e a far vedere chi sei. Ricordati che sei una persona perbene. Troviamo un bel fidanzato, una persona perbene”. E ancora: “Mi vuoi far commuovere? Sei davvero bellissima”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, anticipazioni puntata 31 Gennaio: sorpresa per Miriana Trevisan“.

Non perderti nemmeno una news. Seguici su Instagram. Clicca qui.