Amici 21: LDA in calo? La classifica Spotify aggiornata

Amici 21

Amici 21: Luca D’Alessio in lieve flessione. Il suo inedito “Quello che fa male” scivola in 49^posizione. Resta però il migliore della scuola

AMICI 21: LDA IN CALO CON “QUELLO CHE FA MALE”. ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA SU SPOTIFY ITALIA: LUCA D’ALESSIO E’ IN #49 POSIZIONE- Incredibile quanto si osserva su Spotify Italia: LDA è per la prima volta in lieve calo! La TOP 50 ci dice infatti che il figlio del grande Gigi ha perso un po’ terreno con la sua hit “Quello che fa male”, che si trova ora in 49^posizione.

Sono 87.197 le riproduzioni giornaliere: numeri comunque ottimi, che gli consentono di essere sempre il migliore della scuola! Nessun suo collega e amico vanta ascolti migliori dei suoi e LDA resta un serio candidato alla vittoria finale del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ma sarà davvero così? Oppure uno fra Alex, Luigi e Sissi riuscirà a beffarlo in extremis? Voi cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: Sanremo a rischio? Il veneto positivo a un tampone rapido, ma..”. Clicca qui.