GF VIP, clamoroso: Delia abbandona la casa?

GF VIP

GF VIP 6, colpo di scena: Delia Duran abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DELIA FANNO TREMARE I SUOI NUMEROSI FAN- Dopo la tormentata puntata di ieri sera, Delia Duran sembra orientata ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La Duran ha esplicitamente detto: “Voglio andare via da qui, la mia vita è fuori”. Poi ha aggiunto: “Non ce la faccio più a stare qui. Voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale”.

La modella venezuelana ha spiegato che era entrata in casa per capire alcune cose. Ora che le ha capite, ha dichiarato di voler abbandonare definitivamente il gioco. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa ne sarà di lei e Alex? Che la Duran abbia vacillato proprio dopo la lettera scritta da Soleil a suo marito? Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sui social come sempre.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: chi splende alle prove, le pagelle”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Instagram. Clicca qui.