Sanremo 2022, Morandi e Emma sorprendono i fan- il video

Sanremo 2022

Sanremo 2022, Gianni Morandi e Emma, attesissimi ed amati, si incontrano facendo jogging ed il web si diverte con loro

SANREMO 2022, L’INCONTRO DEI DUE CANTANTI- Tutto pronto alla sfida all’ultimo brano, a colpi di ritornelli, sul palco di Sanremo. Molti si conoscono e sono anche molto amici. Per attenuare l’ansia, quale momento migliore se non il primo mattino, per dedicarsi ad una corsettina. Così l’incontro che non ti attendi, quello tra due Big, con lo stupore di chi era lì ad assistere, Emma Marrone e Gianni Morandi.

Il video postato dal cantante è piaciuto molto ai fan. Eccolo:

https://www.instagram.com/tv/CZbwlJIPVdM/?utm_medium=copy_link

Ci siamo: l’attesa è (quasi) finita. Stasera vedremo le prime esibizioni a Sanremo.

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, prove generali, Emma, Mahmood-Blanco, Irama, lasciano a bocca aperta”. Clicca qui per leggera la news completa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Resta sempre connesso. Non perderti nemmeno una notizia. Siamo anche su Instagram. Seguici sulla nostra pagina ufficiale. Lascia un like qui.