Sangiovanni, buona la prima: il commento di Maria De Filippi

Sangiovanni, buona la prima: il commento di Maria De Filippi dopo l’esibizione del cantautore 19enne veneto sul palco dell’Ariston

SANREMO 2022: MARIA DE FILIPPI COMMENTA L’ESIBIZIONE DI SANGIOVANNI– L’esordio a Sanremo è stato molto positivo per Sangiovanni. L’artista 19enne vicentino ha fatto ascoltare al pubblico il suo nuovo inedito “Farfalle”, che ha ottenuto diversi consensi, anche tra gli esperti. Sangio si conferma un cantante molto forte: la sua è una hit tremendamente commerciale, che secondo noi sarà molto trasmessa in radio.

Ecco le sue parole: “Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo, ma glielo avevo già fatto sentire e mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha detto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo”. Insomma, queen Mary è fiera del giovane che si è messo in luce ad Amici 20 e ora splende sul palco dell’Ariston. Stasera avremo il privilegio di ascoltare ancora Sangio: siete pronti? Appuntamento ore 21.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, anticipazioni terza serata: cosa vedremo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Segui la nostra pagina. Clicca qui.