GF VIP: giochi piccanti nella casa più spiata d’Italia

GF VIP 21, giochi proibiti nella casa più spiata d’Italia: ecco cos’hanno combinato i Vipponi nella serata del 4 Febbraio. La mela? Si gioca?

GF VIP: SOLEIL E DELIA PROTAGONISTE- I telespettatori fedelissimi del Grande Fratello Vip ieri sera, certamente non si sono annoiati. Durante la diretta su Mediaset Extra infatti, Soleil Stasi Sorge ha deciso di accendere gli animi, proponendo il gioco della mela. Sistemato il frutto, diversi concorrenti a turno, ne mangiavano un pezzo. Protagoniste assolute nella casa più spiata d’Italia sono state sicuramente Delia Duran e Soleil, che si sono lasciate andare coi Vipponi.

I due nuovi arrivati, Gianluca Costantino e Antonio Medugno, hanno avuto la fortuna di “condividere” la mela con Delia e Soleil. Un gioco di coppie molto divertente che ha intrattenuto il pubblico che ha preferito il GF VIP 6 a Sanremo 2022. Voi avete visto questo momento in diretta? Vi siete divertiti? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21, puntata 6 Febbraio: cosa vedremo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.