GF VIP, Soleil litiga ancora con Manila: “È diventata la migliore amica di Delia”

Grande Fratello Vip

GF VIP 21, Soleil Stasi Sorge si scaglia nuovamente contro Manila Nazzaro: “È diventata la migliore amica di Delia Duran”. Cosa succede ora?

GF VIP 21: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE– Ancora scintille tra Soleil Stasi Sorge e Manila Nazzaro. Ma cosa è accaduto tra le due gieffine, che prima si professavano amiche, e ora sembrano sempre più lontane, giorno dopo giorno? Cerchiamo di fare chiarezza, come sempre, con un articolo veritiero.

Ecco le dichiarazioni di Sole: “È stato tutto esasperato per fare show televisivo e basta perché non cè un minino di coerenza tra di loro. Io e Alex eravamo estremamente complici, è nata tra di noi una bellissima amicizia poi è stato rovinato tutto da un fraintendimento generale”, ha confessato Soleil Katia. “Quello che è successo dopo è tutto sconsclusionato sia da parte di Alex che di Delia. Si dovrebbe parlare della sessualità e dell’amore in modo molto più delicato e pulito”. Un pensiero che ha condiviso anche la soprano ed ex moglie di Pippo Baudo: “Anche secondo me”.

“Alex è stato più chiaro ultimamente” , precisa Soleil, che ha poi così proseguito: “Capisco anche lei che voglia mettere fine a questo rapporto ma non va fatto in questo modo […] Lui ha detto che si è innamorato ma che era uno sbando. Secondo me l’unica cosa che si capisce che stanno esasperando tutto. Vederlo fare queste cose qui mi delude e mi ferisce”.

Soleil e Katia hanno parlato anche della vicinanza improvvisa fra Manila e Delia:  “Delia ci sta marciando sopra per farsi il suo percorso. Poi è consigliata da Nathaly, Miriana e Manila. Mi sembra tutto così strano […] Capisco darle il supporto e non escluderla. Un conto è essere gentili e un conto è un atteggiamento così. Sembra adesso diventata la sua migliore amica. Quello è eccessivo” ha concluso l’influencer italo-americana.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 21, delusione per Jessica Selassiè: le dichiarazioni di Barù”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.