Giulia Stabile: le parole della ballerina emozionano i fan

Giulia Stabile

Amici 21, Giulia Stabile lascia tutti senza parole: ecco il commento della ballerina 19enne romana dopo la 18esima puntata del pomeridiano

AMICI 21: LE PAROLE DI GIULIA STABILE- Dopo l’eliminazione di Cosmary Fasanelli, Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici 21, ha rilasciato uno splendido commento. La fidanzata di Sangiovanni si complimenta con l’ex allieva della Maestra Alessandra Celentano per l’impegno profuso e per la sua professionalità nelle prove e nei duri allenamenti quotidiani.

Dopo il bellissimo post pubblicato dalla ballerina brindisina, l’amatissima Giulietta ha scritto: “Grazie a te per aver dato il massimo in sala e per aver ascoltato tutti i nostri consigli. In bocca al lupo per tutto, non smettere di studiare“. Non tarda ad arrivare la risposta di Cosmary, che sui social scrive: “Viva il lupo, non smetterò mai. Sei speciale“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Cosmary Fasanelli eliminata. La reazione di Alex (VIDEO)”. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Cosmary Fasanelli eliminata. La reazione di Alex (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.