Sanremo 2022: le dichiarazioni del papà di Sangiovanni

Sanremo 2022, le dichiarazioni del padre di Sangiovanni scaldano il cuore dei fan: ecco cosa ha detto su Twitter dopo la serata finale

SANREMO 2022: LE PAROLE DEL PADRE DI SANGIO- I genitori di Sangiovanni hanno sempre supportato in maniera molto attiva, anche sui social, l’artista vicentino. Ieri Sangio è giunto in quinta posizione al suo primo Festival della musica italiana. Il risultato è davvero ottimo: il padre non ha esitato a ringraziare i suoi numerosi fan che hanno votato.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ciao super fans, è stata una avventura bellissima, è stato un ottimo risultato, siete stati tutti fantastici. La vostra stima, il vostro amore, il vostro supporto per Sangiovanni è stato incommensurabile. Vi voglio bene e vi ringrazio per quanto ci siete stati vicini. Buona vita!!“. Sicuramente ci saranno altri Festival, che Sangio probabilmente vincerà. Già essere arrivati fin qui rappresenta un super traguardo: continua così ragazzo!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Mahmood & Blanco vincono il Festival di Sanremo 2022”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.