Sanremo 2022, Mahmood & Blanco vincono il Festival della musica italiana

Sanremo 2022, Mahmood & Blanco: “Brividi” convince tutti dalla prima puntata e conquistano il podio

SANREMO 2022, PRINTI PER L’ EUROVISION- Come pronosticato da tanti i vincitori sono loro: Mahmood & Blanco, la coppia che ha incantato e ipnotizzato proprio tutti. Sono entrati con una bicicletta e ne escono con il trofeo di Sanremo 2022. La vittoria non è stata scontata, sul podio con Elisa e Gianni Morandi, due grandi della musica italiana, a contendersi la vittoria finale. Il Premio della Critica “Mia Martini” va a Massimo Ranieri, il Premio della sala stampa “Lucio Dalla”, va a Gianni Morandi“, il premio “Sergio Bardottiper il miglior testo va a Fabrizio Moro, Elisa si aggiudica il Premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale.

Adesso si guarda all‘Eurovision e in molti parlano già di doppietta italiana. Vedremo se “Brividi” riuscirà a catturare anche il pubblico estero, ma guardando ai numeri sugli streaming italiani e non, nulla si esclude. Ci resta che attendere maggio, meta Torino, quando si apriranno le porte del Festival internazionale della musica.

Intanto, come ironicamente ha affermato Blanco: “Adesso andiamo ad ubriacarci!“, uscendo da palco. Adesso è il momento di festeggiare, due ragazzi giovanissimi che meritano adesso di godersi questo grande successo, dopo tanti sacrifici e notti insonni.

Leggi anche: “Tiziano Ferro live, l’entusiasmo dei fan, il video” qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui