GF VIP, anticipazioni puntata 7 Febbraio: cosa vedremo stasera

Anticipazioni Grande Fratello Vip

GF VIP, anticipazioni puntata 7 Febbraio 2022: cosa vedremo stasera in diretta? Sorprese, liti, colpi di scena e tanto altro ancora: le news

GF VIP 6, ANTICIPAZIONI 40^PUNTATA: COSA VEDREMO STASERA- Ci siamo: torna il Grande Fratello Vip e noi di Angolo delle notizie siamo pronti, come sempre, a fornirvi le consuete anticipazioni su tutto ciò che accadrà stasera. Nella 40esima puntata ci sarà sicuramente un’eliminazione e verrà proclamato il primo finalista della sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. In lizza abbiamo: Davide Silvestri, Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Tra i 4 Vipponi, la modella venezuelana è avanti nei sondaggi e pare la favorita: sarà lei la prima finalista del gioco?

Si tornerà sicuramente a parlare di Alex, Delia e Soleil: l’ex gieffino prenderà finalmente una posizione decisa come chiesto dalla Sorge? Intanto, quest’ultima, sembrerebbe riavvicinarsi a Manila Nazzaro. L’amicizia che le lega è ancora in pericolo? O si sono chiarite definitivamente? Lo scopriremo stasera.

Inoltre, ci sarà ampio spazio per Jessica Selassié: la principessina etiope si è dichiarata a Barù, il quale però non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Inoltre, pare che l’enologo si sia avvicinato nelle ultime ore a Delia Duran. Tra i due, si narra, ci sia stato un bacio. Sarà davvero così? Appuntamento ore 21.40 su Canale 5 per scoprirlo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: Aka7even, Blanco e Mahmood come non li avete mai visti”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.