GF VIP, le concorrenti contro Delia: “Troppo erotica con Barù”

Grande Fratello Vip

GF VIP, le concorrenti si scagliano contro Delia Duran: “Troppo erotica con Barù”. Ecco cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia

GF VIP: DELIA DURAN NEL MIRINO DELLE CONCORRENTI PER LA VICINANZA CON BARU’- Le Vippone hanno messo nel mirino Delia Duran. A quanto pare la sua vicinanza a Barù alle inquiline proprio non piace. “Se io ti vedo davanti a lui, che parlate in spagnolo… Tu però rispondevi in modo civettuolo. Se ti piace, va bene e fallo, perché sei libera ai miei occhi, però stavi flirtando”, ha dichiarato Miriana Trevisan.

Delia si difende dicendo: “Ma stavamo scherzando sul nulla. Io ho un modo di giocare e scherzare con lui. Non ricordo di aver fatto questi gesti. Io rispetto Jessica, non voglio assolutamente dar fastidio a nessuno. Posso essere libera?”. Tuttavia, le altre inquiline le hanno detto: “Se tre donne ti dicono che la tua modalità è differente alle battute che fa lui. Tu lo rifiuti solo per Jessica? Ascoltaci se tre donne ti dicono che hanno avuto la stessa impressione. Ci scherzi in modo diverso, in modo molto erotico”, ha ribadito Miriana sostenuta da Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo.

Delia Duran, dal canto suo, ha ribadito: “Jessica mi ha detto di non ballare più con Barù. Io lo faccio ma sono rimasta basita. Questo non è bello, io cercherò di non farlo ma da amica le direi di smetterla perché lo sta soffocando”. Cosa succederà nella puntata di stasera? Lo scopriremo fra meno di 4 ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: lite furibonda fra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.