GF VIP: l’inaspettata complicità fra Soleil e Delia

GF VIP 2021: la sorprendente vicinanza fra Soleil Stasi Sorge e Delia Duran fa discutere i telespettatori del Reality condotto da Signorini

GF VIP 6: LA VICINANZA FRA SOLEIL E DELIA LASCIA I TELESPETTATORI SENZA PAROLE- Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera lunedì 7 febbraio 2022 su Canale 5. Nell’attesa, fa discutere il pubblico, la vicinanza improvvisa fra Soleil Stasi Sorge e Delia Duran. Tra le due c’erano stati diversi screzi, ma ora sta cambiando tutto.

La cosa che mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni” ha confessato Delia a Sole “…vedere il mio uomo che esce dal GF e poi però a casa si isola e resta con te telepaticamente e pensa a te e pubblica delle cose, non era lo stesso Alex”.

Infine, Delia ha concluso dicendo: “Io voglio finire questa storia, questa presa per il c**o. Questa roba non mi appartiene e ho detto basta. Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso. Prendermi per il c**o non mi sta bene. Che se ne vada a fare in c**o […] L’amore non è svanito del tutto, ma sono stanca. Io sono impulsiva, ma è quello che penso”.

Soleil ha invece invitato la Duran a ragionare: “Io resto dell’idea che hai esagerato. Anche il gesto dell’anello non mi è piaciuto. Poi ricorda che con me può aver avuto la stessa complicità che ha con te, ma sei tu la donna della sua vita e non io. Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “”Anticipazioni Amici 21: la data della prossima registrazione”. Clicca qui.

Resta connesso con noi. Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.