GF VIP: lite furibonda fra Basciano e Medugno. Ecco perché (VIDEO)

Grande Fratello Vip

GF VIP 6, nuova lite furibonda in casa: stavolta i protagonisti sono Alessandro Basciano e Antonio Medugno. Cosa è accaduto: ecco il video

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO E ANTONIO MEDUGNO SI SCONTRANO VERBALMENTE (IL VIDEO)- Davvero incredibile quanto accaduto fra Alessandro Basciano e Antonio Medugno. Il neo-entrato, napoletano, si è scontrato verbalmente con il fidanzato di Sophie Codegoni. Alla base di tutto ci sarebbe una questione di rispetto e di educazione, come dichiarato anche dall’ex volto di Temptation Island. Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter:

Il video è divenuto in breve tempo virale. Scatenati gli utenti, che si stanno schierando in massa dalla parte di Antonio Medugno. In ogni caso, secondo noi, è stata una scena davvero poco carina, che si poteva tranquillamente evitare. Al Grande Fratello Vip non conta la carriera e il pregresso: anche un novellino può fare un bel percorso e forse Basciano dimentica questo piccolo dettaglio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Miriana Trevisan scoppia in lacrime! Il motivo”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri bellissimi post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.