Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni: le parole della ballerina

Giulia Stabile senza freni sul suo amatissimo Sangiovanni: ecco cosa ha detto la ballerina 19enne romana. Lola lascia tutti senza parole

AMICI 21: GIULIA STABILE PARLA DI SANGIOVANNI– Giulia Stabile e Sangiovanni sono più innamorati che mai. La ballerina 19enne romana e il cantautore vicentino si sono conosciuti ad Amici 20: lì sono nati i #sangiulia, coppia fra le più amate d’Italia. Divenuti super popolari, i ragazzi non sempre hanno saputo gestire al meglio i gossip e le indiscrezioni. Tuttavia, Sangio e Lola sono ancora fidanzatissimi: per i due si parla anche di una possibile convivenza alla porte.

Ma cosa ha detto la ballerina? Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato”. Questo il post pubblicato da Lola su Instagram subito dopo le prime esibizioni di Sangiovanni alla 72^edizione del Festival della musica italiana. Come sempre, la professionista di Amici 21 sostiene via social il suo amato Sangio, che ora vola con la sua nuova hit “Farfalle”, costantemente in TOP 10 su Spotify Italia da diversi giorni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, incredibile colpo di scena fra Alex e Cosmary: cosa succede (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.