GF VIP, Jessica origlia Barù in confessionale: lui la scopre

GF VIP 21, Jessica Selassié origlia il confessionale di Barù. Il Vippone esce improvvisamente e scopre la principessina etiope: la notizia

GF VIP 6: BARU’ SCOPRE JESSICA MENTRE TENTA DI ORIGLIARE UN SUO CONFESSIONALE- Barù non pare per niente intenzionato ad andare avanti come vorrebbe Jessica Selassié. Tuttavia, quest’ultima non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a coltivare il suo sogno. Proprio nelle ultime ore, la principessina etiope ha cercato di scoprire cosa prova per lei il gieffino toscano.

In particolare, secondo quanto apprende la nostra redazione, Jess stava cercando di ascoltare il confessionale di Barù. Ma qualcosa è andato storto: a un certo punto infatti, il Vippone è uscito improvvisamente e ha colto in flagrante la sua amica e inquilina. Così, Barù ha deciso di far entrare in confessionale Jessica, per far sapere agli autori cosa aveva fatto. Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Antonio ha una ragazza misteriosa? La verità”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.