Sangiovanni come non l’avete mai visto: la foto inedita

Sangiovanni

Amici 20, com’era Sangiovanni da piccolo? L’artista 19enne vicentino è molto diverso rispetto a quando era bimbo: il colore degli occhi cambia

AMICI 20: LA TRASFORMAZIONE DI SANGIOVANNI- Incredibile la metamorfosi di Sangiovanni: proprio come la farfalla, che l’ha ispirato nella sua nuova hit, il cantante 19enne vicentino è cambiato totalmente. Quando era bambino infatti, Sangio aveva gli occhi scuri. Ora invece li ha molto chiari. Inoltre, già da mini, si divertiva a sfoggiare look molto originali, con vestiti abbinati a cappellini molto carini.

Ora Sangio ha capelli molto più lunghi, ricci, diversi indubbiamente rispetto a quando era bimbo. La dolcezza invece è rimasta uguale; la purezza idem. Adesso ovviamente è un king della musica italiana: ha già vinto più di 15 dischi di platino a soli 19 anni. Il suo primo Sanremo è andato alla grande e siamo certi che “Farfalle” sarà presto disco d’oro. Voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Blanco: “Non voglio fare il maestro di vita””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.