Amici 21, Gio Montana è già famoso? Polemica sui social

Amici 21

Amici 21, Gio Montana è già famoso? Scoppia la polemica sui social: il nuovo allievo ha già vinto un disco d’oro. Scopriamo insieme chi è

AMICI 21: GIO MONTANA GIA’ FAMOSO? CHI E’ IL NUOVO CANTANTE- Gio Montana è ufficialmente un nuovo allievo della scuola più famosa d’Italia. Il cantautore entra a far parte del Team di Anna Pettinelli, che lo ha voluto fortemente dopo aver ascoltato il suo inedito “Sole a mezzanotte”, già certificato disco d’oro dalla FIMI.

In realtà, secondo quanto apprende la nostra redazione, pur non avendo agganci con case discografiche e sponsorizzazioni, il neo-allievo è sicuramente già un personaggio famoso. Chi di noi non ha mai ascoltato nel 2019 i suoi pezzi su Spotify?

Sui social i telespettatori si dividono: alcuni sono molto curiosi di ascoltare la sua musica; d’altro canto però, altri fanno polemica, sottolineando come un ragazzo già famoso sia ancora una volta stato preferito ad altri non conosciuti, che avrebbero potuto beneficiare chiaramente in maniera diversa di questa esperienza. Voi da che parte state? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Gianmaria: “Federica è il regalo più bello. Vi dico chi vince per me””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.