GF VIP: lite furibonda fra Delia e Gianluca (VIDEO)

GF VIP

GF VIP 21: lite furibonda fra Delia Duran e Gianluca Costantino. Scopriamo insieme cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia (VIDEO)

GF VIP 6: LITE FURIBONDA FRA DELIA DURAN E GIANLUCA COSTANTINO. SCOPRIAMO INSIEME PERCHE’ (VIDEO)- Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta i protagonisti della discussione sono Delia Duran e Gianluca Costantino. Ecco il video pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale “Grande Fratello”:

https://www.instagram.com/tv/CZ1RHiHgbG_/?utm_medium=copy_link

Nel dettaglio, il tutto sarebbe nato da un presunto confessionale di Gianluca, che avrebbe parlato male di Alex Belli. “Me la lego al dito questa“, ha detto Delia Duran. Il Vippone, tentando di chiarire con la modella venezuelana, ha dichiarato: “Io ho detto BARU’ FORMALMENTE NON SI ESPRIME PERCHE’ NON GLI PIACE FARE LO SHOW. Non parlavo di Alex Belli, se non ci credi chiedi a Barù. Vuoi sapere la mia o non la vuoi sapere? Non perché non mi ascolti.. Per favore non mi accusare di cose che non sai”. Successivamente, la Duran ha detto: “Va bene, allora ho frainteso“. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Federica Calemme svela: “Alex Belli mi ha cercata, ho le chat””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.