Aka7even fa impazzire il web: il motivo

Aka7even

Aka7even fa nuovamente impazzire il web: a sorpresa, stavolta, c’entra Alessandro Cavallo! Ecco cos’è successo: il Tweet è subito virale

AKA7EVEN FA ESPLODERE TWITTER: COSA HA FATTO IL CANTANTE NAPOLETANO- Luca Marzano, in arte Aka7even, torna super protagonista sui social. In particolare, il cantautore napoletano, ha risposto a un Tweet di una fan, che aveva scritto: “Per fortuna quando è uscito T (Tancredi n.d.r.), alla semifinale ci ha pensato aka7 a tirarci su di morale limonando la mano di alehorse (Alessandro Cavallo)”.

Ecco la “piccante” risposta di Aka: “È stato un bel viaggio, sapeva di fragola“. La mano di Alessandro, ballerino della Celentano, aveva dunque il sapore di fragola? Scatenati gli utenti sui social, che si chiedono effettivamente cosa abbia voluto intendere l’artista campano con questo simpaticissimo Tweet. Insomma, i ragazzi di Amici 20, che temevano tanto di essere dimenticati dai fan, continuano a essere super popolari. Non solo la musica: a unire i followers sono anche queste piccole, grandi, eventi social! Voi avevate seguito l’ultima notizia? Questa ve l’eravate persa anche voi, vero? Continuate a seguirci, perché a noi non sfugge proprio nulla!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: Anna Tatangelo difende LDA dalla Pettinelli (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.