Vlahovic: con Mariasole Pollio è finita! Colpa della Juventus?

Vlahovic

Vlahovic: con Mariasole Pollio è già finita! Colpa della Juventus? Vi abbiamo raccontato tutto in quest’articolo sul fenomeno bianconero

VLAHOVIC: ROTTURA CON MARIASOLE. C’ENTRA LA JUVENTUS? LA NOTIZIA- Lui è il nuovo acquisto della Juventus con un nome che già la dice lunga DV7, lei una super influencer, che vanta già 1 milione e mezzo di followers sui social. Insieme, chiaramente, formerebbero una coppia splendida, ma secondo quanto riportano i colleghi di “Chi” la loro love story sarebbe già giunta al capolinea.

Per quale motivo? Secondo le indiscrezioni, sarebbe colpa della Juventus! In particolare, il bomber bianconero posta ormai sui social soltanto foto professionali e Mariasole Pollio, invece, ha recentemente pubblicato un post, scrivendo: “Dove tutto tace”. Virale il commento della madre, che dice: “Ti amo tanto, sei speciale, sono fiera di te, le chiacchiere sono al vento”. 

La bella youtuber ha poi pubblicato una seconda riflessione sui social: “Continuerò ogni giorno a svegliarmi e a cercare il buono e il bello nelle cose, nelle persone nel mondo, continuerò a evitare le strade, le circostanze che mi vorranno diversa, meno felice, meno grata. Continuerò a non avere paura nel mostrarmi come sono anche se questo comporterà non poter essere adatta a tutti, continuerò a conservare il mio cuore buono, ingenuo e puro per chi, come i miei amici e la mia famiglia lo sanno apprezzare e amare. Continuerò ad aspettarmi un abbraccio forte, grande, sincero. Continuerò a porgere l’altra guancia e a farmi in quattro per chi amo perché alla fine continuerò a essere Mery, continuerò perché per essere migliore devi cominciare da te”. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile e Sangiovanni, botta e risposta sui social: cos’è successo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.