Amici 21: altro record per LDA, che però non è ancora al Serale

Amici 21

Amici 21: altro record per LDA, che però non è ancora al Serale. I fan scatenano la polemica sui social: ecco cos’è successo nel dettaglio

AMICI 21: LDA SUPERA QUOTA 16 MILIONI DI STREAMS CON IL SUO INEDITO “QUELLO CHE FA MALE”. MA IL SERALE, PER ORA, E’ IN FORSE– Ha superato quota 16milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia col suo primo inedito “Quello che fa male”, però, a oggi, LDA è a rischio per il Serale. Emma infatti, chiamata a giudicare la gara cover, non lo ha inserito tra i primi in classifica e quindi l’allievo di Rudy Zerbi non ha ancora ricevuto la maglia dorata.

Sui social è subito bufera: c’è chi dice che non vi sia uniformità di giudizio e che LDA sia penalizzato perché porta un cognome importante. In ogni caso Luca resta il cantautore più ascoltato dell’intera edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. E nonostante i suoi problemi di natura prettamente caratteriale (spesso sul palco si fa prendere dall’ansia), l’obiettivo Serale dovrebbe essere centrato senza particolari problemi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Manuel: “Non ce la facevo più senza Lulù””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.