Anticipazioni Amici 2021, Stefano De Martino giudice al Serale? La verità

GF VIP

Anticipazioni Amici 2021, Stefano De Martino giudice al Serale? La verità: ecco cos’ha detto l’ex ballerino. Vi raccontiamo proprio tutto qui

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO- Il Serale è ormai alle porte e sul web iniziano già a circolare le prime anticipazioni sui possibili giudici. Nelle ultime ore si era fatta insistente l’indiscrezione secondo la quale Stefano De Martino sarebbe tornato per la fase clou del programma, proprio come ad Amici 20. Ma è davvero così? Ci sarà proprio lui?

A rispondere è stato proprio Stefano, che sui social dichiara: “È una cosa che viene decisa a ridosso della partenza ma, in caso mi arrivasse la proposta, non potrei dire di no”. Tuttavia, i suoi impegni con “Stasera tutto è possibile” potrebbero ostacolarne la presenza fissa. Chiaramente al momento è ancora tutto ipotetico, ma cosa succederebbe se Maria chiamasse l’ex di Belen Rodriguez? Rai 2 gli consentirebbe di partecipare al Serale come giudice? Staremo a vedere.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Belen si scaglia contro il Reality: “Ma è vero?””. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.