Home Musica Aka7even: “Cambiare è una canzone che mi accompagna”

Aka7even: “Cambiare è una canzone che mi accompagna”

aka7even

Aka7even, si racconta durante alla presentazione del suo ultimo lavoro “Perfetta Così” portata a Sanremo 2022

AKA7EVEN, L’ EMOZIONE DEL CAMBIAMENTO – Non smette di incantare Aka7even, dopo il grande successo di consensi avuto a Sanremo, il cantante ha lasciato un’intervista proprio durante il lancio del suo ultimo lavoro: “Perfetta così” portato a Sanremo 2022. Il cantante napoletano adesso si prepara al tour che partirà da Roma il 3 giugno, spostato causa covid, e che lo vedrà a Napoli il 5 e 6 giugno, una data è già sold out, per terminare a Milano città dove ha messo radici visto che, come da lui annunciato, ha preso recentemente casa proprio lì. Si trapela l’emozione del giovane cantante , con i piedi piantati per terra, parlare della sua voglia di far musica. Su l’ esperienza a Sanremo 2022 ha dichiarato: ” Cambiare è una canzone che mi accompagna fin da quand’ero piccolo. Infatti, è stato uno dei primi brani che ho cantato. Per me è stato un onore incredibile. Il percorso fatto fino a Sanremo mi ha cambiato: se prima non mi accettavo, adesso so chi sono“. Ed ancora: ” L’unica aspettativa che avevo prima di affrontare il Festival era quella di divertirmi e scaricare l’adrenalina durante l’esibizione”

Sul brano “Perfetta così” rivela essere un monito per i giovani a cui dice: “Amarsi è davvero difficile, è sicuramente un percorso lungo però quando si accende la lampadina e dici allo specchio: sto bene così, non solo stai bene con te stesso ma anche con le persone che ci circondano“.

Momento d’oro per l’artista Aka7even che saprà ancora sorprenderci, restate sintonizzati e seguiamolo nel suo tour!

Leggi anche: “Taylor Mega, come non l’avete mai vista” Qui

Resta sempre aggiornato e passa dai nostri social e lascia un commento. Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version