Amici 21: grande traguardo per Alex

Amici 21

Amici 21: grandissima gioia per Alex Wyse. Ecco cos’è successo nella scuola più famosa d’Italia, ve lo raccontiamo nei minimi dettagli qui

AMICI 21: SPLENDIDA NOTIZIA PER ALEX WYSE– Momento magico per Alex Wyse, che dopo aver conquistato l’accesso al Serale, ascolta per la prima volta il suo inedito “Accade” in rotazione su RTL 102.5. Una soddisfazione immensa per l’allievo di Lorella Cuccarini, che certifica quanto l’artista sia amato (non solo da Cosmary).

Adesso tutti i concorrenti in gara (LDA in primis), hanno capito di che pasta è fatto Alex Wyse e quanto sia seguito e stimato dai telespettatori. Ora il gioco entra nel vivo e chiaramente il giovane cantautore vuole dare il 110% per arrivare fino in fondo. Tra i cantanti al Serale troviamo anche Sissi, che fa parte dello stesso team di Alex. La Cuccarini è dunque ad oggi l’unica ad avere 2 cantautori su 3 al Serale: è lei la favorita tra i docenti di canto? E questo sorridente Alex in foto può vincere la Coppa?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 2021, momento magico per Luigi”. Clicca qui.