GF VIP, Alessandro Basciano e Soleil Sorge imitano Alex e Delia (VIDEO)

GF VIP

GF VIP, Alessandro Basciano e Soleil Sorge imitano Alex Belli e Delia Duran. I due stavano litigando in sauna: il pubblico impazzito (VIDEO)

GF VIP: BASCIANO E SORGE IRONIZZANO SU BELLI E DURAN (VIDEO)- Al Grande Fratello Vip 2021 succede anche questo: Soleil Stasi Sorge e Alessandro Basciano fanno una perfetta imitazione di Alex Belli e Delia Duran. Il noto fotografo e la modella venezuelana litigavano in sauna e i 2 si sono divertiti a emulare il loro modo di parlare. Ecco il video, che è divenuto subito virale su Twitter:

https://twitter.com/vippissimotrash/status/1493719716011167747

Davvero incredibile come questa breve clip abbia scatenato il web: tantissimi telespettatori celebrano l’ironia di Basciano e Soleil, ma c’è anche chi non ha gradito troppo. Altri utenti infatti, a onor del vero, sostengono che non sia bello ed educato prendere in giro 2 persone per il loro modo di parlare. E voi, cari lettori? Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi, come sempre, le dinamiche di questa sesta pazza edizione del Grande Fratello Vip.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Taylor Mega come non l’avete mai vista”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.