GF VIP, Barù e Soleil scatenati in casa: IL VIDEO

Grande Fratello Vip

GF VIP 6, Barù e Soleil Stasi Sorge super scatenati nella casa. Balli proibiti fra l’enologo e l’influencer italo-americana: ecco il video

GF VIP: BARU’ E SOLEIL STASI SORGE FANNO BALLI PROIBITI NELLA CASA E L’INFLUENCER ITALO-AMERICANA BATTE LA TESTA CONTRO UN LAMPADARIO (VIDEO)- Ancora una volta i protagonisti indiscussi nella casa sono proprio loro: Barù e Soleil. Siete curiosi di scoprire cos’è successo nel loft di Cinecittà fra i #soru, vero? Allora godetevi questa clip, gentilmente pubblicata da un telespettatore su Twitter:

Sono balli davvero proibiti, scatenati, quelli che vediamo tra Barù e Soleil Stasi Sorge. I due Vipponi si sono davvero messi in mostra con la loro amicizia speciale, che tanto piace ai fan. L’unica nota stonata è il fatto che durante questo momento di gioia e divertimento, l’enologo ha fatto sbattere la testa a Sole su un lampadario della casa. Per fortuna l’impatto è stato lieve e l’ex volto di Uomini e Donne sta benissimo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Giulia Stabile e Sangiovanni insieme. Ma con loro c’è un terzo incomodo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.